Lavora con noi

Il personale medico e amministrativo che opera al Blue Medical Srl Center viene selezionato tra le migliori competenze del territorio, attraverso un percorso di valutazione strutturati e una serie di colloqui condotti dalla Direzione, mirati a verificare sia la conoscenza e le competenze relazionali.

Siamo sempre alla ricerca di personale motivato e competente per entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Blue Medical Center Srl definisce e condivide le regole e le caratteristiche del servizio attraverso la condivisione, al momento dell’assunzione e in incontri periodici, dei valori che ispirano l’operato del Centro.

 

POSIZIONI RICERCATE

Blue Medical Center Srl ricerca n.1 addetto amministrativo alla contabilità generale.
 
Titolo di studio: diploma in ragioneria.
 
Requisiti: il candidato deve essere automunito preferibilmente con esperienza nella gestione della contabilità generale in ambito sanitario o sociosanitario.
 
Contratto: Full time studi professionali.
 
Competenze richieste: 
– autonomia nella gestione del ruolo e organizzazione del lavoro
– Capacità relazionali e di lavorare in equipe
– Voglia di imparare e di crescere

I candidati sono pregati di inviare il proprio curriculum all’indirizzo info@bluemedicalcenter.com o telefonando al numero: 327 3219143.