Lavora con noi

Il personale medico e amministrativo che opera al Blue Medical Srl Center viene selezionato tra le migliori competenze del territorio, attraverso un percorso di valutazione strutturati e una serie di colloqui condotti dalla Direzione, mirati a verificare sia la conoscenza e le competenze relazionali.

Siamo sempre alla ricerca di personale motivato e competente per entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Blue Medical Center Srl definisce e condivide le regole e le caratteristiche del servizio attraverso la condivisione, al momento dell’assunzione e in incontri periodici, dei valori che ispirano l’operato del Centro:

Risposta: rispondiamo ai bisogni dei cittadini con efficacia e tempestività.

Disponibilità: tutta la direzione e il personale del Blue Medical Center sono a disposizione per soddisfare le richieste e le esigenze di chi usufruisce dei servizi. Il personale si rapporta con cortesia e rispetto delle opinioni, credenze religiose, pensieri dei pazienti.

Coerenza: il poliambulatorio è una struttura privata che eroga salute anche in regime di convenzione con l’ente pubblico. I propri operatori sono tenuti a non esprimere pareri, opinioni politiche, commenti sulle scelte strategiche della direzione sia all’interno che all’esterno degli ambienti nei quali svolgono la loro attività.

Condivisione: la direzione promuove il lavoro di team e la condivisione delle conoscenze sia a livello sanitario che amministrativo.

Innovazione: la struttura garantisce l’innovazione tecnologica della propria strumentazione diagnostica e delle competenze dei propri operatori ai quali è richiesto l’aggiornamento continuo e periodico.

POSIZIONI RICERCATE

Ricerchiamo personale esperto in front office e medicina del lavoro a causa dell’aumento delle attività

Le attività previste dal ruolo sono le seguenti:

  • Gestione del front office per prenotazioni e accettazioni
  • Preparazione degli ambulatori
  • Gestione delle procedure di Medicina del Lavoro ai sensi del decreto legislativo 81/2008

Competenze richieste:

  • Relazionali nell’accoglienza dei pazienti e nei rapporti con le aziende clienti
  • Organizzative nella gestione del processo di medicina del lavoro

I candidati sono pregati di inviare il proprio curriculum all’indirizzo info@bluemedicalcenter.com o telefonando al numero: 327 3219143.